martedì 12 maggio 2009

Tutta qui l' "Operazione Pittima"? Molto deludente

Come avevo scritto ieri, la nuova iniziativa di Grillo mi è sembrata veramente poca cosa.

Già saprete che Grillo ieri è andato davanti al Parlamento a fare la "pittima". In sostanza, vestito di rosso, doveva chiedere ai politici di discutere in parlamento (sarebbe ora...) la legge di iniziativa popolare firmata da 350MILA cittadini l'8 settembre 2007 in occasione del primo V-Day.

Mi ero mobilitato e sono andato insieme ad un mio amico in Piazza Montecitorio per sostenere Beppe Grillo nella sua battaglia.
Della "manifestazione" non si sapeva niente e sul blog di Grillo c'era solo scritto che il comico genovese sarebbe arrivato nel pomeriggio. Arrivato in piazza alle 16, non ho visto nulla e sono rimasto lì qualche ora inutilmente.

Oggi Grillo ha inserito sul suo blog questo video:


Tutta qui la battaglia? Così si convincono i politici a rispettare un giusto diritto?
Non sarebbe stata meglio una manifestazione organizzata?
Oltre al blog, quanti sapranno di quella che ho definito "Operazione Pittima"? Chi ne parlerà?

In sostanza per me non si è smosso proprio nulla e mi dispiace che Grillo, insieme ai MeetUp, non sia riuscito a organizzare qualcosa di minimamente influente.
Purtroppo per me ieri è riuscito solamente a realizzare un bel video per caricarlo su YouTube...

0 commenti: