mercoledì 6 maggio 2009

Gli impegni del Cavaliere: palpatina a Lia Beltrami


Ci risiamo...
Dopo tutto il polverone causato dalla richiesta di divorzio della moglie Veronica Lario, ora spunta un altro video che ci mostra ancora il nostro Premier come un "tombeur de femmes".
Questa volta a stare al centro dell'attenzione non è la ormai nota diciottenne Noemi, ma l'assessore provinciale trentino alle pari opportunità Lia Beltrami (Udc).
Ecco il video:



"Posso palpare un po' la signora?"
Ecco le parole rivolte alla signora assessore di 41 anni, sposata e madre di 2 figli in visita il 25 aprile scorso con dei volontari trentini nei territori colpiti dal terremoto de L'Aquila.
Nelle immagini riprese dalle telecamere di Tca, l'emittente locale trentina, si vede chiaramente Berlusconi che si mette in posa dietro l'assessore tenendole una mano sulla spalla mentre l'altra mano non si vede.

"Berlusconi ha detto proprio così", conferma Lia Beltrani, che non aveva gradito le parole del Cavaliere e che aveva chiesto per i giorni successivi l'accaduto di mantenere riservato l'episodio per non mettere in secondo piano "con un inutile gossip" l'attività svolta in Abruzzo dai volontari trentini.

Devo dire che dopo questi eventi Berlusconi mi fa anche un po' pena...
Dopo tutti gli sforzi fatti in questi anni per attirare i favori della Chiesa come in occasione del Family Day, ora anche il giornale della CEI "Avvenire" si scaglia contro di lui.

Concludo questo articolo con le sferzanti parole scritte in un editeriale pubblicato sul citato quotidiano:

"Sappiamo che un uomo di govegno va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle leggi che contribuisce a creare. Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese"

0 commenti: