martedì 5 maggio 2009

Silvio Berlusconi e le sue "innocenti" foto

"Veronica dovrà chiedermi scusa pubblicamente. E non so se basterà. E' la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scherzo di questo tipo".
Silvio Berlusconi

Ecco le dolci parole dette a sua moglie attraverso i giornali dopo le richieste di divorzio.
Da queste semplici parole si capisce chiaramente l'elevatura morale del nostro Premier cui non importa niente della moglie e della famiglia. L'unico problema che lo assilla è quello di mantenere il potere, forse spinto dal dover adempiere alla realizzazione del "Piano di rinascita democratica", da fedele massone quale era...

Ma Berlusconi ha fatto ben più che comunicare alle agenzie stampa un semplice insulto rivolto a sua moglie per farla passare come una specie di "Cavallo di Troia" dei comunisti: ha fatto circolare le foto scattate alla festa per i 18 anni di Noemi Letizia per dimostrare di non aver fatto nulla di male. Le ha definite delle "innocenti" foto.

Ma vediamole bene allora queste foto:

FIG 1

FIG 2

FIG 3

FIG 4

FIG 5

FIG 6

FIG 7

FIG 8

FIG 9
(fonte: Corriere.it)


Ma questi per me sono chiari FOTOMONTAGGI!!!!!
La prima foto in particolare, quella dove è presente anche Noemi (la terza persona da destra), per me non c'è alcun dubbio che sia ritoccata in quanto, se notate bene, la diciottenne napoletana sembra essere stata aggiunta in un secondo momento visto l'alone bianco intorno alla ragazza.
Ma anche le altre in quanto ritocco non scherzano!
Spesso Berlusconi sembra appositamente aggiunto o un estraneo alla scena!
Soprattutto si noti la FIG 7 dove le persone in primo piano si voltano ma NESSUNO guarda il Premier, come se in quel momento fosse invisibile...

Per me queste foto sono una palese montatura!

Comunque, parafrasando Veronica Lario, dopo aver frequentato le minorenni come Noemi prima del suo diciottesimo compleanno (ricordo che Noemi ha detto che spesso è andata a trovare Berlusconi a Milano e a Roma "perché lui, poverino, lavora molto e non può sempre venire a Napoli"), ecco il "prossimo step" del Cavaliere:


(fonte: flickr.com)

0 commenti: