martedì 7 luglio 2009

4 poliziotti condannati per aver ucciso Federico Aldrovandi: PER NOI, SEMPRE, SOLO E COMUNQUE ASSASSINI!

Cinque Domande

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri.
Ecco i nomi dei 4 poliziotti ASSASSINI che hanno ucciso a manganellate il povero ragazzo Federico Aldrovandi.
Il tribunale di Ferrara ieri li ha condannati in primo grado a 3 anni e 6 mesi per eccesso colposo nell'omicidio colposo del ragazzo diciottenne, morto il 25 settembre 2005 durante un intervento della polizia. In quell'intervento i poliziotti sono riusciti anche a rompere due manganelli nella furia di violenza contro il corpo del ragazzo.

Come prima cosa c'è da chiedersi: se fosse successo il contrario?
Se un ragazzo avesse ucciso un agente di polizia, anche a lui avrebbero dato solo 3 anni e 6 mesi?
L'omiciodio colposo fatto da un poliziotto è meno grave rispetto a quello di una persona qualunque?

Ora questi assassini (sono poliziotti ma chiamarli tali mi sembra quasi un'offesa a tutto l'ordine di polizia...) non faranno nemmeno un giorno di galera perché interviene l'indulto.
Come se non bastasse continuano tranquillamente ad esercitare la professione di agente di polizia e questa è veramente una cosa inaudita!
Questi poliziotti devono essere CACCIATI!
L'utilità dei poliziotti è quella di difendere i cittadini mentre di fronte a questi 4 poliziotti bisogna stare alla larga visto quello che sono riusciti a fare!

Per questo chiedete al prefetto Antonio Manganelli (il nome è tutto un programma...) di radiare i poliziotti condannati, CLICCANDO QUI.
Il testo della lettera che invierete alla Polizia di Stato è il seguente:

"Chiedo al prefetto Antonio Manganelli, capo della Polizia, alla luce della sentenza del processo per l'omicidio di Federico Aldrovandi, di radiare i poliziotti Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, condannati di eccesso colposo in omicidio colposo. La loro presenza nella Polizia disonora tutti i poliziotti onesti."

Infine inserisco il video della sentenza pubblicato sul blog di Beppe Grillo che ha seguito la vicenda fin dall'inizio, dando un forte sostegno morale ai genitori di Federico fin da subito impegnati nel chiedere giustizia:


0 commenti: