giovedì 4 ottobre 2007

Stasera, ore 21 su RaiDue

La puntata di "Annozero" di questa sera, tratterà l'argomento del trasferimento voluto dal Ministro della Giustizia Clemente Mastella per il PM di Catanzaro Luigi De Magistris. Come ho già scritto, la motivazione data da Mastella riguarda fantomatiche "violazioni deontologiche" che fanno storcere il naso a molti (compreso il sottoscritto...) viste le inchieste che stava faticosamente portando avanti.
Inchieste che riguardavano politici, imprenditori e militari, uniti in un losco «comitato d'affari». In un'indagine è stato iscritto nel registro degli indagati anche l'attuale Presidente del Consiglio Romano Prodi.
E' ovvio pensare che si voglia insabbiare il tutto impedendo probabilmente l'emersione di un nuovo sistema di corruzione come è avvenuto con Mani Pulite.

Ecco la locandina del programma di Michele Santoro che come sempre va in onda il giovedì alle 21 su RaiDue:

" "A ciascuno il suo" è il titolo della puntata di Annozero, in onda il 4 ottobre alle ore 21.
Cosa sta succedendo in Calabria e in Basilicata? Perché migliaia di persone protestano contro il possibile trasferimento di Luigi DeMagistris?
Le troupe di Annozero, guidate da Sandro Ruotolo, ci faranno vedere come cresce la mobilitazione a sostegno di De Magistris e di come la richiesta di un suo trasferimento stia provocando una vera e propria sollevazione popolare.
Beatrice Borromeo in collegamento da Catanzaro darà voce ai ragazzi di Generazione Zero.
Come sempre, Marco Travaglio con la sua rubrica "Arrivano i mostri" e Vauro che assegnerà il "bollino" con le sue vignette."

Inoltre rinnovo l'appello a firmare la petizione pro De Magistris che trovate qui. Al momento in cui sto scrivendo, abbiamo firmato in 45047.
Come potete vedere in basso a destra ho inserito un nuovo banner per invitare il più possibile i miei visitatori a firmarla.
Se volete farlo anche voi, basta inserire il codice HTML che trovate in questa pagina.

0 commenti: