martedì 15 maggio 2007

Il Vaticano nasconde i preti pedofili!

Ieri ho visto questo video che ora vi metterò e c'è da rimanerne sconvolti! Il Vaticano nasconde i preti pedofili attraverso un documento consegnato a tutti i vescovi denominato "Crimen Sollicitationis" sottoscritto da Ratzinger prima di diventare Papa. Questa è proprio una vergogna!
Il video in questione è stato mandato in onda dalla BBC l' 1 ottobre 2006 e fino adesso in Italia non è stato trasmesso da nessuno.
Il fatto che vogliano nascondere questo video alla gente è ancora più vergognoso!
Ora vi riporto una citazione tratta dal filmato:

"[...] il dovere del silenzio era parte di una delibera segreta della Chiesa cattolica, chiamata Crimen sollicitationis. La direttiva fu emanata nel 1962 ed ai vescovi cattolici di tutto il mondo fu raccomandato di tenerla in cassaforte. Istruisce su come trattare con i preti che adescano dal confessionale. Ma tratta anche di atti esterni ed osceni con bambini di entrambi i sessi, di pedofilia. Originariamente scritto in latino, impone l'assoluta segretezza alla vittima, al prete incriminato, ai testimoni. La pena per chi rompe il giuramento è la scomunica immediata [...]".

Ringrazio il sito http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6939.phtml da cui è stata presa questa notizia.

5 commenti:

dani ha detto...

Scandaloso!!!!!!!!!
Che ribrezzo incommensurabile!!!
demolite la cupola,annientate il sistema ecclesiastico!!!!
sanno solo parlare parlare parlare...............
vendevano indulgenze,combattevano a sangue le crociate... La Chiesa tutt'oggi ha un esercito!!! AHAHAHAH...un esercito,CAPITO??????????
Gesù è nato in una grotta,non in mezzo a tanta opulenza di cui oggi sta gente inutile si fregia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E scomunicatemi pure bastardi INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera!
Sono qui per esternare tutto il mio ribrezzo davanti a tanto squallore di cui la chiesa è stata capace di macchiarsi nel corso del tempo. Come se non bastasse, abbiamo anche un Papa che faceva parte della gioventù hitleriana, oggi è una sorta di neonazista, sarebbe capace di trasformare la cappella sistina in lager e rinchiuderci ebrei ed omosessuali!
Che schifo!!!!!!!!!!
E io dovrei dare retta a certi stronzi?? Ma non esiste prorpio, ringrazierò sempre i miei genitori per non avermi battezzato e di avermi inculcato la cultura dell'ateismo!!!
Per non parlare dello squallore-day di sabato pomeriggio a piazza San Giovanni..me li sono pure dovuti vedere sotto casa sti bastardi!
Un'ultima cosa: qualcuno ha mai battuto ciglio per il fatto che la tanto decantata opus dei (la mafia di dio) è una sorta di associazione criminale degna del Provenzano dei tempi migliori che mira solo ad arricchirsi e che se potesse andrebbe in giro per il Mondo a colonizzare la gente sotto la loro "fede cristiana"??
Un appello a tutti i visitatori di questo bel blog, creato da un ragazzo molto intelligente che stimo molto, un caro amico nonchè mio compagno di studi: pensateci bene prima di essere orgogliosi di essere cristiani!!
Grazie Giovanni per avermi dato la possibilità di sfogarmi!!! Continua così!!
Un saluto!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.
nemmeno a farlo apposta, proprio oggi mentre mi recavo all'uni mi sono imbattuta in un discorso con Giorgio, un mio amico universitario!

beh parlando della pena di morte gli ho detto che dovrebbe esistere(in Italia) solo essenzialmente per i pedofili, che skifo di parola, gente infame, bastarda, skifosa!

pena di morte che dovrebbe esistere x essere schifosi e se coloro che stuprano i bambini sono anche coloro che la domenica fingono di aiutare le persone sentendodi puri....beh allora a tutti coloro che sono contro la pena di morte li inviterei a riflettere...


..beh il video vi ha detto tutto.

che skifo che ci gira intorno, che falsa la gente, che mondo corrotto....

tommaso ha detto...

Concordo in pieno o (quasi) su quanto detto da Giorgio.E' vero la Chiesa è corrotta anzi corrottissima!!!Chi nn ricorda Papa Alessandro VI Borgia, Papa Leone X e la sua vendita delle indulgenze("quando scende il soldo nella cassetta sale in cielo l'anima benedetta")o Giulio II (detto Papa GUERRIERO). Il PAPA che abbiamo nn piace neanche a me!!Si dovrebbe occupare meno di politica e di + di cose di sua competenza!!!Tuttavia NN BISOGNA GENERALIZZARE!!!Giovanni Paolo II era diverso!!!Era un GRANDE!!!E così come tante altre personalità di CHIESA...Tanti sono i preti che aiutano veramente chi soffre( il mio parrocco e il mio insegnante di religione) QUINDI NN DOBBIAMO FARE DI TUTT'ERBA UN FASCIO..NN DIRE TUTTI I PRETI SONO PEDOFILI!!!!Tanti stupri avvengono anche in famiglia:nonni, padri che abusano di figli,nipoti,figlie!!!!Con questo nn dico che nn vi siano preti pedofili sia ben CHIARO!!!!RINGRAZIO GIOVANNI PER AVERMI INVIATO QUESTO VIDEO!!!

Anonimo ha detto...

Non ce l'ho fatta nemmeno a finire di vedere il filmato, certe cose fanno ribrezzo, se poi ad insabbiarle sono quelli che predicano l'amore di Dio si cade nello sconforto più totale.
Spero veramente che le cose cambino, io questo video lo farei vedere a qualche giornalista; ho letto che nei Tg vanno su Youtube a "rubare" i video, potrebbero anche far vedere questo, no?