lunedì 3 dicembre 2007

Auguri Gianfranco Fini


Il leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini è diventato nuovamente papà. Domenica 2 dicembre 2007 è nata Carolina, frutto della nuova relazione con la showgirl Elisabetta Tulliani (insieme nella foto - fonte Quotidiano.net). Non ci sarebbe nulla di male se lo stesso Fini, da vero conservatore, più volte difenda la famiglia tradizionale in particolare di fronte al "pericolo morale" di una futura approvazione in Parlamento dei DICO, la legge sulle coppie di fatto.
Probabilmente non conosce il significato della parola coerenza visto che il suo stile di vita ha ben poco a che fare con i dettami imposti dalla Chiesa Cattolica.
19 anni fa si sposò con Daniela Di Sotto, già divorziata da Sergio Mariani, dalla quale nel 1985 ebbe la figlia Giuliana.
Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine e così, nel giugno 2007, si divorziarono consensualmente.
Il motivo ormai è ben chiaro: dietro c'era una storia di corna!
Infatti, come ha ammesso la stessa Tulliani in un'intervista nel settimanale "Chi", si sono "incontrati per la prima volta due anni fa all'ambasciata statunitense per i festeggiamenti del 4 luglio".
E' stato come si dice un "colpo di fulmine" a far saltare in aria una relazione di circa 19 anni che a molti sembrava indistruttibile.
Ma l'amore provato da Fini nei confronti della bella Elisabetta non è stato solamente platonico. E' chiaro infatti che per aver avuto una figlia dopo 5 mesi dal divorzio significa che hanno consumato almeno un rapporto completo prima ancora della separazione.

Cosa voglio dire con questo? Voglio fare il moralista e scandalizzarmi di fronte ad un comportamento così "libertino"?
No, ognuno è libero di fare le sue scelte e prenderne le responsabilità. I tempi sono cambiati e si sa che relazioni di questo tipo ormai sono alla luce del sole.
Stessa cosa invece non la pensa Fini, capace ipocritamente di sfilare al Family Day, attaccare i DICO e nello stesso tempo vivere in una coppia di fatto. Non solo ma in questa relazione "non tradizionale" ha messo al mondo anche una bambina.
E' veramente interessante notare come nel centrodestra tutti i leader dei maggiori partiti della Casa delle Libertà siano divorziati. Almeno la finissero di fare la morale solo per avere l'appoggio del Vaticano e conquistare qualche voto in più.

C'è da dire che almeno in questo aspetto l'ex fascista Fini somiglia molto a Benito Mussolini: anche il Duce pur essendo anticlericale cercò l'appoggio del Vaticano con i Patti Lateranensi per poi fare una vita circondato da varie amanti.

0 commenti: