Forse alcuni di voi l'hanno già visto... Per chi se l'è perso, ecco il discorso che ha fatto il neo Presidente francese Sarkozy al G8:
Non vi sembra un po' sbronzo? Ecco cosa era scritto nell'articolo "Ubriaco dopo l'incontro con Putin? Un video-clip su Nicolas al G8" scritto sul giornale "la Repubblica" di lunedì 11 giugno 2007:
"E' un clip di pochi secondi, meno di un minuto, ma assomiglia a una gag e circola su Internet suscitando ilarità: all'inizio della conferenza stampa tenutasi ad Heiligendamm al termine del G8, Nicolas Sarkozy sembrava ubriaco. Malgrado sia di dominio pubblico il fatto che è astemio e non beve mai una goccia d'alcol. Aveva appena incontrato Vladimir Putin, ma nessuno può dire se il presidente russo lo avesse spinto a bere. Certo, guardando la registrazione, Sarkozy è ben strano: ridacchia, la testa ciondola per un momento [...] Le immagini mostrano un Sarkozy che arriva con un'andatura dinoccolata in sala stampa: «Signore e signori, vi prego di scusare il mio ritardo (risolini, ndr), che è dovuto (colpetto di tosse, ndr) alla lunghezza del colloquio che ho appena avuto con Putin». Poi il capo dello Stato sembra darsi forza: «Cosa preferite? Che risponda alle domande?». Ridacchiando: «Allora? Ci sono domande?». Poi si mette l'auricolare per la traduzione simultanea, fa spallucce: «Ah, bah», e la conferenza stampa comincia [...]"
Forse ha ragione un mio amico: "Monsieur Putin" gli avrà dato un succo allungato con la Vodka...
mercoledì 13 giugno 2007
Sarkozy sbronzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho proprio ragione: gli hanno fatto bere la vodka :P
Mamma mia sei veramente arguto, come hai fatto ad associare putin e la vodka!? Penso che sei l'unico in Italia che ha avuto questa stessa ironica intuizione fai bene a vantartene... E adesso ti si aprono le porte di Zelig...
Posta un commento