sabato 5 dicembre 2009

Tutti al No-B. DAY!!! Diretta streaming a partire dalle 14

E' inutile che vi dica i motivi per andarci. Se ne è parlato tanto su internet e sarete tutti iper-informati. Il cosiddetto "popolo della rete" ha creato questo evento per dire BASTA a questo governo che invece di occuparsi dei problemi dei cittadini, occupa il potere per salvare dai processi il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sceso in politica probabilmente solo per fare i propri interessi.


Il corteo inizia molto presto: a Roma, alle 14 da Piazza della Repubblica per terminare a San Giovanni. Sul palco interverranno a partire dalle 16.30: Massimo Malerba, Ascanio Celestini, Domenico Gallo, Ragazzi di Corleone, Salvatore Borsellino, Giorgio Bocca, Antonio Tabucchi, Alessandro Gilioli, Ulderico Pesce, Alessandra Carnicella, Dario Fo & Franca Rame, Moni Ovadia, Renato Accorinti, Mario Tozzi, Alessandro Cosmelli, Margherita Hack, Claudia Pellini, Federica D'Alessandro.

Per chiunque non potesse partecipare vi rimando alla diretta streaming:

[DIRETTA TERMINATA]

Se per qualsiasi ragione il collegamento alla diretta non dovesse funzionare, rimando al sito beppegrillo.it

2 commenti:

Unknown ha detto...

bravissimi per la vostra diretta. Voi e il Tg3 che però in questo momento risulta interrotta (sono le 19.20).
Fantastico popolo viola, sono con loro, un'Italia che vuole uscire dal modello Apicella e mafia...

Giovanni Tonetti ha detto...

Ieri sono andato alla manifestazione e devo dire che è riuscita molto bene. Mi sembrava di stare in una delle prime manifestazioni della pace durante la guerra in Iraq... Un fiume di gente che ha invaso strade e piazze. Piazza San Giovanni troppo piccola per tenerli(ci) tutti.

Non so cosa abbiano detto i telegiornali e non mi interessa per il momento. Sicuramente o avranno ignorato la manifestazione o l'avranno ridimensionata. Per fortuna grazie ad internet per fare vera informazione basta poco ed è tutto alla portata di tutti. Il canone lo dovrebbero pagare a noi blogger.

Ciao